I servizi principali per lo svolgimento delle normali attività quotidiane sono realizzati con la massima cura dagli inservienti e dal personale infermieristico del ricovero Residenza Domiziana.

La casa di risposo dispone di una cucina interna, dove vengono preparate specialità casalinghe e piatti per pazienti con diete particolari.

Camere dotate di bagno privato e televisione

struttura persone disabili

Le camere messe a disposizione dal centro per anziani Residenza Domiziana sono singole, doppie e alcune molto spaziose anche triple. Ogni ospite della struttura dispone del proprio arredo per la custodia dei beni personali privati.

I bagni delle stanze hanno subito interventi di ristrutturazione ed adeguamento, per l' abbattimento delle barriere architettoniche, e possono essere facilmente utilizzati anche da pazienti disabili.

 

Attrezzature ed ambienti per esercizi di tipo fisioterapico

fisioterapia

La palestra interna dispone degli impianti necessari allo svolgimento degli esercizi per la riabilitazione motoria. La struttura garantisce un'assistenza quotidiana fornita esclusivamente dai fisioterapisti del centro.

La Residenza Domiziana organizza, inoltre, attività ricreative e di animazione per la terza età.

Tutte le informazioni sui servizi forniti dalla casa di riposo possono essere richiesti direttamente al responsabile della struttura.

 

Share by: